Amministrazione trasparente

Presentazione


Regolamenti


AttivitÓ e Progetti


Servizi on-line


Trasparenza


Varie


Feed RSS

Valid CSS! Valid HTML 4.01 Transitional

Utenti nel sito: 866
Fine colonna 1
 

Organigramma

Dirigente Scolastico  
Prof.ssa Gabriella Gardini

Riceve tutti i giorni, su appuntamento (0546/22428)

e-mail:
gabriella.gardini@itipfaenza.it  
 
   
 Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi  

Stefano Ioni

Riceve tutti i giorni escuso sabato
dalle 11,00 alle 13,00
o su appuntamento  (0546/22428)

e-mail: stefano.ioni@itipfaenza.it

 
     
Collaboratore Vicario  

Prof. Massimo PEZZI

e-mail; massimo.pezzi@itipfaenza.it

 
     
Collaboratore (resp.sezione Professionale)
Prof.ssa Siriana GAZZOLA
 
 

e-mail: siriana.gazzola@itipfaenza.it

 
   
Collaboratore (resp. triennio Via Camangi)  

Prof. Daniele MERENDI

e-mail: daniele.merendi@itipfaenza.it

 

 

ORGANIZZAZIONE DEI SERVIZI DI SEGRETERIA

ORARIO DI RICEVIMENTO : 7,45 – 8,30 /9,40 - 10,50/12,40 - 13,30
 

PERSONALE DI SEGRETERIA

AREA

DIPENDENTE

FUNZIONI

COMPITI

AMMINISTRATIVO CONTABILE

RAVAGLI MARINELLA

 

Orario 7,45 -13,45

Vicario Direttore S.G.A e

Gestione  finanziaria e progetti,

retribuzioni

Gestione finanziaria : bilancio e consuntivo  accreditamenti e pagamenti impegni di spesa

Autonomia scolastica – gestione POF  e liquidazione compensi attività varie – autorizzazioni indennità missione e liquidazione.

Gestione finanziaria per retribuzioni supplenti e compensi  attività varie,  versamenti contributi  -mod.cud, inps (UNIEMENS, F24), INPDAP (DMA) 770 e  cedolino unico – denuncia IRAP – anagrafe  prestazioni – gestione cedolino unico - - contabilità  esami di stato, qualifica e idoneità

circolari settore

AMMINISTRATIVO PERSONALE

 SANGIORGI 
GLORIA

Orario 7,45-13,45

Gestione amministrativa personale

 

Gestione personale docenti sez.professionale e personale ATA : fasc. personale-  organico, ricostruzioni carriera, contratti lavoro, cert. servizio, congedi e assenze personale, supplenze temporanee docenti a ATA  (graduatorie e nomine)

– Attività collegio docenti  - circolari settore

Scioperi e assemblee sindacali monitoraggio sciopero

AMMINISTRATIVO PERSONALE

IGNAZI

PAOLA

 

Orario 7,30-13,30

Da martedì a sabato

Gestione amministrativa personale

Gestione personale docenti sez.tecnica e professionale e personale ATA : fasc. personale-  organico, ricostruzioni carriera, contratti lavoro, cert.servizio, congedi e assenze personale, supplenze temporanee docenti (graduatorie e nomine)

Scioperi e assemblee sindacali monitoraggio sciopero-corsi agg.to pers.docente e ata

supplenze temporanee : rapporto di lavoro, contratti conto Corsi formazione e sicurezza - circolari settore -

AMMINISTRATIVO CONTABILE

QUARNETI LORETTA

Orario 7,15 –14,27

Dal lunedi al venerdi

Nei periodi di maggiore intensità lavorativa e in caso di assenza colleghi orario 7,30-13,30 da lun a sab.

Protocollo – Archivio

Gestione magazzino Coordinatore attività magazzino, inventari e aste

Protocollo –- posta elettronica- Albo istituto – distribuzione corrispondenza –archivio

Collaborat.ufficio tecnico :  preventivi – ordinazioni 

Gestione magazzino : carico e scarico materiali e beni, verbali collaudo, inventari  e  beni patrimoniali,  rapporti  con fornitori; Marcatempo e gestione amm.va biblioteca

AMMINISTRATIVO
CONTABILE

 RIVALTA

LORENZO

 

Protocollo – Archivio

 

Protocollo –- posta elettronica- Albo istituto – distribuzione corrispondenza –archivio

Assenze. scioperi, assemble sindacali e circolari,

Collaborazione con AA  nei settori di competenza e anche con gli altri settori.

DIDATTICA

ANTONELLINI IRENE

 

Orario 7,30-13,30

 CIANI

SABRINA

lun-ven-sab

Gestione alunni

Incarico di coordinamento area didattica

Gestione studenti sez.tecnica e professionale : iscrizioni –tasse scolastiche  formazione classi –certificati - libri di testo – orientamento scolastico - Assenze – assicurazioni e infortuni (compresi dipendenti)- gestione attivita’ didattiche e integrative itis

( attivita’ integr. attiv.sportiva, attivita’ consigli di classe, esami di stato e idoneita’-scuola/lavoro/stages, statistiche, elezioni scolastiche e attivita didattiche –circolari interne

– corrispondenza DS -  – Visite e viaggi d’istruzione

– IDEI- rapporti con enti- corsi qualifica reg.le – alternanza scuola lavoro compresi stage

– Circolari - sostit.magazzino

DIDATTICA

TAROZZI IVANA

 

Lun-giov

7,45 –13,45

 Lun e sab  7,45-13,45

Gestione alunni

Collaborazione settore didattica per gestione studenti : iscrizioni –tasse scolastiche - Formazione classi – certificati e diplomi, assenze – assicurazioni e infortuni libri di testo, orientamento scolastico-gestione attivita’ didattiche e integrative ipsia ( attivita’ integr. attiv.sportiva, attivita’ consigli di classe, esami di stato e idoneita’-scuola/lavoro/stages, statistiche, elezioni scolastiche e attivita didattiche –comunicazioni e circolari – Visite e viaggi d’istruzione -  IDEI- rapporti con enti-– corsi qualifica reg.le – alternanza scuola lavoro compresi stage -– Circolari  e sostit.magazzino

  

 

 




 



Fine colonna 2
 

Ultime notizie

Bussola della Trasparenza
Bussola della TrasparenzaIl sito della scuola soddisfa tutti i nuovi adempimenti previsti dal Decreto Legislativo n. 33 / 2013 per le scuole
Scarica le nostre APP
Scarica le nostre APPGli studenti dell'ITIP Bucci creano APP per dispositivi Android utilizzando la piattaforma App Inventor del Massachusetts Institute of Technology

foto am
foto am

źSettembre 2017
LMMGVSD
123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930

Fine colonna 3
Torna indietro Torna su - access key T