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Organigramma

Dirigente Scolastico  
Prof.ssa Gabriella Gardini

Riceve tutti i giorni, su appuntamento (0546/22428)

e-mail:
gabriella.gardini@itipfaenza.it  
 
   
 Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi  

Stefano Ioni

Riceve tutti i giorni escuso sabato
dalle 11,00 alle 13,00
o su appuntamento  (0546/22428)

e-mail: stefano.ioni@itipfaenza.it

 
     
Collaboratore Vicario  

Prof. Massimo PEZZI

e-mail; massimo.pezzi@itipfaenza.it

 
     
Collaboratore (resp.sezione Professionale)  
Prof.ssa Siriana GAZZOLA
 
 

e-mail: siriana.gazzola@itipfaenza.it

 
   
Collaboratore (resp. triennio Via Camangi)  

Prof. Daniele MERENDI

e-mail: daniele.merendi@itipfaenza.it

 

 

 

PERSONALE DI SEGRETERIA

AREA

DIPENDENTE

FUNZIONI

COMPITI

AMMINISTRATIVO CONTABILE

RAVAGLI MARINELLA

Orario 7,30 -13,30

Vicario Direttore S.G.A e

Gestione finanziaria e progetti,

retribuzioni

Gestione finanziaria: bilancio e consuntivo accreditamenti e pagamenti impegni di spesa

Autonomia scolastica – gestione PTOF e liquidazione compensi attività varie – autorizzazioni indennità missione e liquidazione.

Gestione finanziaria per retribuzioni supplenti e compensi attività varie, versamenti contributi -mod.cud, inps (UNIEMENS, F24), INPDAP (DMA) 770 e cedolino unico – denuncia IRAP – anagrafe prestazioni – gestione cedolino unico - - contabilità esami di stato, qualifica e idoneità

circolari settore

PERSONALE

MIGLIOZZI LORELLA

Orario 7,30-13,30

Da Lunedì a Giovedì

(24 ore)

SANGIORGI GLORIA

Orario 7,30 – 13,30

(lunedì, venerdì e sabato)

Gestione amministrativa personale

 

Gestione personale docenti sez. tecnica e professionale e personale ATA: fasc. personale-, contratti lavoro a tempo determinato, Convocazioni tutto il Personale e aggiornamento graduatorie,

– Attività collegio docenti - circolari settore

Controllo autocertificazioni e convalida titoli

Assenze Personale e decreti, Scioperi e assemblee sindacali monitoraggio sciopero

PERSONALE

IGNAZI PAOLA

Orario 7,30-13,30

Da martedì a sabato (30 ore)

Gestione amministrativa personale

Gestione personale docenti sez. tecnica e professionale e personale ATA: fasc. personale- organico, ricostruzioni carriera, contratti lavoro a tempo Ind e gestione Personale Ruolo, cert. servizio, Dichiarazione dei servizi, supplenze temporanee docenti (graduatorie e nomine), corsi agg.to pers. docente e ata , Graduatorie interne di tutto il Personale, coordinamento con A.A. che si occupa delle assenze, Corsi formazione e sicurezza - circolari settore -

CONTABILE E DIDATTICA

QUARNETI LORETTA

Orario 7,13-14,25

Dal lunedì al venerdì

Nei periodi di maggiore intensità lavorativa e in caso di assenza colleghi orario 7,30-13,30 da lun a sabato

Protocollo – Archivio

Gestione Alunni

Protocollo –- posta elettronica- Albo istituto – distribuzione corrispondenza –archivio

Marcatempo e gestione amm.va biblioteca

Visite e viaggi d’istruzione - Attiv. sportiva, - Circolari

Alternanza scuola lavoro, IDEI, Borse di studio, Elezioni, Corsi qualifica regionale, Esami di Stato

Ferie e permessi personali

Sostituto Magazzino

DIDATTICA

ANTONELLINI IRENE

Orario 7,30-13,30

 

Gestione alunni

Incarico di coordinamento area didattica

Gestione studenti sez. tecnica e professionale: iscrizioni –tasse scolastiche formazione classi –certificati - libri di testo – orientamento scolastico - Assenze – assicurazioni e infortuni (compresi dipendenti) - gestione attivita’ didattiche e integrative itis

(attività integr. attività sportiva, attività consigli di classe, esami di stato e idoneità-scuola/lavoro/stages, statistiche, elezioni scolastiche e attività didattiche – circolari interne

corrispondenza DS – Visite e viaggi d’istruzione -

IDEI- rapporti con enti - corsi qualifica reg.le -

alternanza scuola lavoro compresi stage –

Circolari - sostit. magazzino

AMMINISTRATIVO CONTABILE E PROTOCOLLO

VALGIMIGLI NADIA

Orario 7,45-13,45

Contabilità Magazzino e protocollo

Protocollo –- posta elettronica- Albo istituto – distribuzione corrispondenza –archivio

Collaborat. ufficio tecnico: preventivi – ordinazioni

Gestione magazzino: carico e scarico materiali e beni, verbali collaudo, inventari e beni patrimoniali, rapporti con fornitori

Piattaforma certificazioni crediti, gestione fatture, Anagrafe prestazioni, Minute spese, gestione PTOF, gestione corsi di qualifica regionale e Alternanza scuola lavoro

AREA PROTOCOLLO

BUSI ENRICO

Orario 8,00-14,00

Mart, Merc, Giov, Ven

Protocollo – Archivio

 

Protocollo –- posta elettronica- Albo istituto – distribuzione corrispondenza –archivio

Circolari, Registro conto corrente postale

 

 

ORARIO DI RICEVIMENTO: dal lunedì al sabato dalle ore 07:45 alle ore 8:30, dalle ore 9:40 alle ore 10:50 e

dalle ore 12:40 alle

 

 

 




 



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